Il Parco a Casteldelfino: sportello forestale aperto ogni secondo giovedì del mese

Con l’apertura della stagione silvana, il Parco aumenta il servizio di sportello forestale, aprendo ogni secondo giovedì del mese la sede di Casteldelfino.

Nella nuova sede operativa del Parco, infatti, a partire dal 12 ottobre, dalle 9 alle 12, saranno disponibili i Guardaparco per fornire informazioni sulla normativa in materia di interventi selvicolturali, raccogliere le comunicazioni semplici per i tagli e le richieste di autorizzazione per interventi da eseguirsi all’interno dei Siti di Importanza Comunitaria e all’interno delle Riserve gestite dall’Ente.

Il servizio si svolgerà nel comune della Val Varaita una volta al mese fino ad aprile.

Da maggio la sede di Casteldelfino tornerà ad essere aperta i primi tre giovedì di ogni mese con i servizi promozione, tecnico e vigilanza che si alterneranno per fornire informazioni e consulenza.

Per informazioni: 0175/46505
Ufficio correlato: SEGRETERIA