Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Casteldelfino
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Casteldelfino
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Casteldelfino
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Casteldelfino
Imposte
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Altri contenuti
/
Dati ulteriori
/
PNRR
PNRR
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Si possono distinguere due tipi di accesso:
- quello consentito a tutti i cittadini per gli atti che sono di pubblico interesse come statuto, regolamenti, deliberazioni, determinazioni, bandi, avvisi pubblici, ordinanze;
- quello riservato al cittadino singolo, relativamente ad un particolare atto sul quale ha un interesse diretto (giuridicamente rilevante).
Come accedere al servizio:
Nel caso in cui l'accesso riguardi documenti di pubblico interesse e di immediata visione e/o rilascio di copia è possibile inoltrare la richiesta anche verbalmente (accesso informale).
In tutti gli altri casi (documenti non visionabili e/o fotocopiabili immediatamente), è necessario inoltrare richiesta scritta, firmata e motivata, al Comune di Mombaruzzo presentando l'apposito modulo (accesso formale).
L'Ufficio, una volta valutata la richiesta e preparata la documentazione, avvisa il cittadino entro e comunque non oltre 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Nel caso in cui l'Amministrazione valuti, sulla base delle leggi in vigore, che non è possibile soddisfare la richiesta, viene inviata al cittadino una lettera di differimento del termine o diniego motivato a firma del Sindaco.
L'accesso ai documenti è comunque regolato da apposito Regolamento.
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Attestazione insussistenza conflitto interessi (586,55 KB - Pubblicato il 14/10/2024)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.3 Adozione AppIO
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_AppIO 2° (498,23 KB - Pubblicato il 10/10/2024)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.3 Adozione AppIO
Attestazione insussistenza conflitto interessi_ (1,29 MB - Pubblicato il 20/05/2023)
- Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali - Misura 1.4.3 Adozione piattaforma PagoPA - Misura 1.4.3 Adozione App IO - Misura 1.4.4 Estensione utilizzo piattaforme identità digitale Spid e Cie
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_Cloud (201,21 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Procedura di affidamento per Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_PagoPA (205,01 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.3 Adozione piattaforma PagoPA
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_AppIO 1° (206,05 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.3 Adozione AppIO 1°
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_SPID e CIE (204,3 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.4 Estensione utilizzo piattaforme identità digitale Spid e Cie
Attestazione insussistenza conflitto interessi__ (836,1 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” - Misura 1.3.1 “Piattaforma digitale nazionale dati”
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_Notifiche digitali (227,11 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali”
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_Piattaforma digitale nazionale dati (228,6 KB - Pubblicato il 20/05/2023)
Procedura di affidamento per la misura 1.3.1 “Piattaforma digitale nazionale dati”
Attestazione insussistenza conflitto interessi____ (838,92 KB - Pubblicato il 06/06/2023)
Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
Dichiarazione RUP assenza conflitto interessi_Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (208,54 KB - Pubblicato il 06/06/2023)
Procedura di affidamento per la misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
Pagina aggiornata il 14/10/2024 10:58
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0175 95.126
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio