14.01.2020 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - 2^ tranche 0cm;background:white">Si comunica che, a seguito dell'attribuzione del nuovo fondo statale per gli" />
COVID-19: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - 2^ tranche

14.01.2020 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - 2^ tranche

Si comunica che, a seguito dell'attribuzione del nuovo fondo statale per gli aiuti alimentari, a partire da oggi è possibile presentare la dichiarazione delle proprie condizioni di disagio economico, causate o aggravate dall'emergenza sanitaria, e ottenere i buoni spesa alimentari.

Il modulo per la domanda puó essere fatta utilizzando il modello sotto allegato oppure a disposizione in forma cartacea pressa la cassettina adiacente alla porta di ingresso degli uffici comunali.

MODULO RICHIESTA